1 minuto per la lettura
VIBO VALENTIA – Si trova ricoverato nel reparto di neurologia dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia il giovane C. C., 17 anni, rimasto ferito gravemente in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri in via Aldo Moro, nella frazione Nao di Ionadi di Vibo Valentia.
Il giovane non è in pericolo di vita ma solo grazie all’uso del casco e al pronto intervento di una pattuglia dei carabinieri e soprattutto dell’equipe del 118 guidata dal dottor Antonio Elia, che è giunta subto sul luogo e ha stabilizzato le condizioni del ragazzo al quale è stata poi diagnosticata una frattura alla regione cranica occipitale.
La moto di cilindrata 125 sulla quale C. C. viaggiava si è scontrata con un autocarro, in prossimità di un incrocio. Alla guida del secondo mezzo c’era un uomo di San Giovanni di Mileto, pregiudicato. I carabinieir lo hanno sottoposto all’alcol test che è risultato positivo e così per lui è scattato il deferimento in stato di libertà: dovrà rispondere delle accuse di lesioni aggravate colpose.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA