1 minuto per la lettura
REGGIO CALABRIA – Un altro motociclista muore sulle strade calabresi e stavolta l’incidente è avvenuto in una via cittadina, a Reggio Calabria. La vittima, Francesco Licastro, è spirata presso gli Ospedali Riuniti, dove era stato ricoverato d’urgenza in prognosi riservata a causa delle ferite riportate in un incidente stradale che lo ha visto coinvolto nel primo pomeriggio, alla guida di una motocicletta Suzuki 600, in via Condera.
La moto condotta dalla vittima, che viaggiava in direzione mare-monte, si è scontrata quasi frontalmente, per cause ancora in corso di ricostruzione, con una automobile Fiat Punto, che viaggiava nel senso di marcia inverso, sulla quale viaggiava una famiglia, un uomo sua moglie e la loro figlia. Gli occupanti dell’autovettura sono rimasti illesi. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale.
La morte di Licastro arriva a poche ore dall’incidente che a Ionadi di Vibo Valentia ha visto un giovane riportare gravi ferite sempre a bordo di una moto (LEGGI L’ARTICOLO). E nella settimana appena trascorsa, altre due sono state le vittime che viaggiavano a bordo di moto (LEGGI): una si trovava a Lamezia e un’altra a Francavilla Marittima.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA