1 minuto per la lettura
L’ANNUNCIO arriva dal consolato italiano negli Emirati arabi: Felice Stella, il giovane calabrese del quale si erano perse le tracce durante un viaggio, è stato ritrovato. Si trovava nell’aeroporto di Dubai e le forze dell’ordine locali lo avrebbero rintracciato mentre vagava in stato confusionale.
Proprio nello scalo aeroportuale si era esaurita la traccia che si stava seguendo per scoprire la sorte del giovane, del quale non si avevano notizie dal 2 settembre scorso (LEGGI L’ARTICOLO). Felice Stella, 27 anni, residente a Conflenti, in provincia di Catanzato, era atteso all’aeroporto di Lamezia Terme dai familiari la sera del 3 settembre con un volo proveniente da Roma, dove sarebbe dovuto rientrare a seguito di un viaggio in Australia. Lì il giovane si era recato a marzo scorso in cerca di lavoro ma senza fortuna. Da qui la decisione di rientrare in patria dove, però, il ragazzo non era arrivato, nonostante l’appuntamento dato per telefono ai familiari e quello scritto su facebook agli amici.
In realtà, i familiari non avevano più notizie di Felice dal giorno prima del previsto arrivo all’aeroporto di Lamezia Terme ma restavano convinti del fatto che il giovane non aveva ragioni di allontanarsi volontariamente e avevano lanciato un appello. Dalle indagini è stato verificato che sull’aereo da Sidney a Dubai, prima tappa del suo viaggio per la Calabria, il giovane era salito. E in effetti il viaggio si era interrotto a Dubai, anche se le cause restano ancora un mistero.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA