1 minuto per la lettura
POTENZA – Per “consentire la prosecuzione dei lavori di ammodernamento nel tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra Lauria Nord e Lauria Sud, in Basilicata, in vista della conclusione delle attività programmata entro la fine dell’anno” da lunedì 9 settembre e fino al prossimo 20 dicembre, sarà istituita una nuova disposizione del traffico veicolare.
Lo ha reso noto l’Anas specificando che “dal km 138,200 al km 143,000, il traffico sarà deviato sulla vecchia carreggiata Nord, predisposta a doppio senso di circolazione, mentre dal km 143,000 al km 148,000, saranno istituite deviazioni del traffico veicolare, sulla nuove carreggiate nord e sud, predisposte a doppio senso di circolazione e in configurazione provvisoria di cantiere”.
Inoltre sempre da lunedì 9 settembre saranno aperte le nuove rampe provvisorie di ingresso e di uscita, in entrambe le direzioni, dello svincolo di Lauria Sud (km 145,400) e la nuova rampa di collegamento – sempre in configurazione provvisoria – per l’area di servizio Galdo Est (in carreggiata nord) al km 146,800. (ANSA)
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA