1 minuto per la lettura
DUE incidenti gravissimi, uno a Francavilla Marittima, l’altro a Lamezia Terme. E la lunga lista di vittime delle strade calabresi aggiunge altri due nomi, con una terza persona che si trova ancora appesa tra la vita e la morte, ed una quarta ricoverata in gravi condizioni. E’ drammatico il bilancio maturato in pochi minuti sulle strade calabresi. Un mercoledì sera segnato da dinamiche molto simili tra loro, che coinvolgono con un bilancio pesantissimo soprattutto gli amanti delle due ruote.
IL MOTOCICLISTA MORTO NEL COSENTINO – E’ stato un uomo di 47 anni a morire nel paese del versante ionico della provincia di Cosenza. Si chiamava Antonio De Santis, era un lavoratore socialmente utile del Comune di Francavilla. Stava viaggiando a bordo di una moto quando qualcosa è andato storto. L’incidente è avvenuto in località Silva, in prossimità del bivio che porta a Castrovillari. La moto ha tamponato violentemente un’auto, una Renault Laguna, condotta da un uomo, L. A., anche lui di Francavilla Marittima. L’impatto non gli ha lasciato scampo.
LO SCONTRO DI LAMEZIA TERME – Tre le persone coinvolte nello scontro avvenuto attorno alle 21,30 a Lamezia Terme, in via dei Bizantini, nel quartiere Capizzaglie. Coinvolte una Smart e, anche in questo caso, una moto. Giuseppe Torrese, 34 anni, di Marcellinara è morto sul colpo, mentre sono reputate gravissime le condizioni delle altre due persone. Torrese era in sella alla moto in compagnia di F.T., di Lamezia Terme, ricoverato in gravissime condizioni.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA