PISTICCI (MATERA), 21 AGO – Un’automobile con due donne a bordo – una delle quali è ora dispersa – è finita in un fossato colmo di melma sulla strada che collega Craco con Pisticci, in provincia di Matera.
L’auto è stata travolta dal fango accumulato dalla pioggia caduta nei giorni scorsi e oggi. L’incidente è avvenuto su una strada già interessata dal danneggiamento di un ponte avvenuto nei mesi scorsi. (segue).
(ANSA) – PISTICCI (MATERA), 21 AGO – L’automobile sulla quale si trovavano le due donne sarebbe stata travolta dall’onda di piena di un torrente che stava attraversando. Solo una delle donne è riuscita a mettersi in salvo, l’altra è stata portata via dalla corrente.
A valle del luogo dell’incidente sono già cominciate le ricerche della donna dispersa: il suo cadavere sarebbe stato individuato a circa un chilometro di distanza. Secondo le prime notizie, si tratterebbe di una donna di 54 anni. Nella zona operano Vigili del fuoco, forze dell’ordine e volontari. (ANSA).
Un’automobile con due donne a bordo – una delle quali è riuscita a metetrsi in salvo – è finita in un fossato colmo di melma sulla strada che collega Craco con Pisticci, in provincia di Matera.
L’auto è stata travolta dal fango accumulato dalla pioggia caduta nei giorni scorsi e oggi. L’incidente è avvenuto su una strada già interessata dal danneggiamento di un ponte avvenuto nei mesi scorsi.
L’automobile sulla quale si trovavano le due donne sarebbe stata travolta dall’onda di piena di un torrente che stava attraversando. Solo una delle donne è riuscita a mettersi in salvo, l’altra (originaria del Materano) è stata portata via dalla corrente ed è deceduta.
Nella zona operano Vigili del fuoco, forze dell’ordine e volontari.