X
<
>

Share
2 minuti per la lettura
CATANZARO – Sono state assegnate in Calabria, entrambe in provincia di Reggio Calabria,  2 quote da 726.900,90 euro ciascuna del sistema vincente della Bacheca Sisal emesso alle ore 11:15 di sabato 29 giugno 2013. Dal concorso SuperEnalotto numero 78 del 29 giugno 2013, infatti, sono arrivati una pioggia di vincitori sulla penisola italiana. Delle 56 quote vincenti ben 2 sono state assegnate in Calabria grazie alla sestina vincente 17, 22, 54, 69, 82, 88 (Numero Jolly 9 – SuperStar 1). Le ricevitorie fortunate sono il Super Bar di via Aspromonte di Reggio Calabria e l’edicola di Piazza Chiesa, sempre a Reggio Calabria.
Negli uffici servizio premi giocatori Sisal di Milano e Roma si sono già presentati i primi fortunati vincitori del jackpot da 40.706.447,91 di euro, democraticamente diviso in 56 quote da euro 726.900,90 cadauna.
La Bacheca dei Sistemi, evidenzia Sisal, è uno strumento attraverso il quale si può accedere ad un mondo fatto da tantissimi sistemi dedicati al SuperEnalotto, preparati dai professionisti Sisal e dai Ricevitori italiani. All’interno della Bacheca sono sempre disponibili quote di sistemi di diverse tipologie come i cruciverba, gli integrali fino a 19 numeri, i basi e varianti, i ridotti. L’importo minimo di una quota è di 5,00 euro. I sistemi della Bacheca possono essere associati a SuperStar e si potrà così scegliere quello con il proprio numero SuperStar preferito. Non solo! Si potranno trovare tantissimi sistemi a cui sono associati più numeri SuperStar per aumentare le probabilità di centrare il numero estratto. 
Per i due fortunati calabresi sarà possibile riscuotere i premi con le cedole delle giocate a Caratura Speciale, che rappresentano l’unico titolo valido per l’incasso di eventuali vincite. Se, come in questo caso, il valore complessivo della vincita della giocata a caratura è superiore a 1.000.000,00 euro e le singole cedole hanno vinto un importo complessivo superiore a 52.000,00 euro, la riscossione delle vincite avviene secondo le seguenti modalità: entro il 90esimo giorno dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale Generale esclusivamente presso gli Uffici Premi di Sisal S.p.A.: – Via A. Tocqueville 13 – 20154 Milano – Viale Sacco e Vanzetti, 89 – 00155 – Roma che, a condizione che non sia stato presentato alcun reclamo che possa pregiudicare il diritto alla vincita rivendicata o il valore ad essa attribuito, effettuerà il pagamento entro 31 giorni dalla scadenza del termine previsto per la presentazione dei reclami.
Share
root

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE