X
<
>

Share
2 minuti per la lettura

“Cose di oggi”, “Ciuski”, “Che film è, che film è?”. Sono alcuni degli “slogan” di Mirko (alias Mirkojax), star di YouTube ma prima di tutto un ragazzo spontaneo e creativo che racconta la sua vita in Florida e, grazie ai suoi originalissimi tutorial, condivide la sua passione per i prodotti Apple e gadget tecnlogici.

Ha visto accrescere il suo pubblico di fedelissimi videospettatori, ma non si è montato la testa. Attraverso il suo canale “Mirkojax: storie di Usa…” Ha continuato ad esprimere le sue idee, evidenziando le differenze Italia-Usa con la sua inconfondibile verve ironica e grazie al suo iPhone (abilmente posizionato nella sua auto) non ha perso occasione di mostrare al suo pubblico gli aspetti di una città affascinante come Jacksonville. E’ stato disponibilissimo nel rispondere ad alcune domande.

Chi è Mirko Bonet?  “Mirko Bonet nasce a Torino nel lontano 1974 ma ha sempre vissuto a Rimini”

Perché  ti sei trasferito in Florida? “Mi son trasferito qui per per motivi di studio e per cambiare lavoro e vita”

Cosa ti ha spinto ad aprire un canale su You Tube?  “Avevo comprato l’iphone prima generazione mentre in italia non era ancora disponibile e volevo raccontare differenze Italia-Usa”

Quali sono le principali differenze Italia-Usa? “Ce ne sono tante. Lavorativamente parlando qui guadagno di più rispetto all’italia. Pero’ ci sono anche altre spese aggiuntive come la sanita’ che non è pubblica e bisogna pagare un’assicurazione ogni mese”

Chi sono i tuoi fan?  “I miei fans sono principalmente giovani appassionati di tecnologia visto che tratto sempre argomenti riguardanti a Apple, Elettronica e gadget tecnologici. Argomenti che generalmente suscitano l’interesse del pubblico maschile”

Quale personaggio consiglieresti di seguire su You Tube? Seguo alcuni amici in Usa.  seguo altri amici in Usa:  Daxx2k (https://www.youtube.com/daxx2k) e il canale “Vivere in America” (https://www.youtube.com/mrromoletto88).

@bufanio

 

Share

TI potrebbe interessare

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE