1 minuto per la lettura
E’ quasi certo l’ingaggio di Alessandro Pellicori nel Cosenza, che va a rinforzare ulteriormente l’organico anche se l’ufficialità, dovrebbe arrivare nelle prossime ore. «Al 99,9 per cento Pellicori è un calciatore del Cosenza», dichiara in serata il socio del club Mario Silletta.
Ieri il calciatore è passato dal San Vito e si è anche intrattenuto con Fiore e Leonetti.
Ma anche quella di ieri non è certo stata una giornata tranquilla caratterizzata da voci alle quali però ancora non è stata data conferma. Pare che a un certo punto della giornata i responsabili del settore giovanile abbiano rassegnato le dimissioni e che i ragazzi della Juniores non si siano nemmeno allenati. Ad alimentare queste voci anche le voci di altri contatti avviati per la gestione del settore giovanile. In serata si è appreso che i giovani hanno lavorato il palestra.
Intanto domenica a Nola contro la Nuvla San Felice è in programma una sfida che potrebbe realmente rappresentare la svolta della stagione. È chiaro che non ci sono alternative ai tre punti, altrimenti non avrebbe senso aggiungere un pezzo da novanta come Pellicori a un organico che già può contare, soprattutto in attacco, su gente come Mosciaro, Longobardi, Arcidiacono e Gassama.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA