1 minuto per la lettura
La Corte di giustizia federale della Figc ridisegna nuovamente la classifica del girone B di Seconda Divisione dopo i provvedimenti disciplinari odierni.
Di seguito, dal comunicato ufficiale, le sanzioni che riguardano Melfi, Fano e Campobasso.
Ricorso in abbreviazione dei termini procedurali del Procuratore Federale avverso l’incongruità della sanzione della penalizzazione di punti 2 in classifica generale da scontarsi nella corrente stagione sportiva, inflitta alla società Alma Juventus Fano 1906 S.r.l.: accolto e, per l’effetto, infligge alla società la sanzione di complessivi punti 4 di penalizzazione da scontarsi nella corrente stagione sportiva.
Ricorso in abbreviazione dei termini procedurali del Procuratore Federale avverso l’incongruità della sanzione della penalizzazione di punti 2 in classifica generale da scontarsi nella corrente stagione sportiva inflitta all’A.S. Melfi S.r.l: accolto, e, per l’effetto, in parziale riforma della decisione impugnata infligge alla società A.S. Melfi S.r.l. la sanzione della penalizzazione di complessivi punti 4 in classifica da scontarsi nella corrente stagione sportiva.
Ricorso in abbreviazione dei termini procedurali del Procuratore Federale avverso il proscioglimento del Sig. Capone Gaudiano e della Società Pol. Nuovo Campobasso Calcio: accolto, e, per l’effetto, in riforma della decisione impugnata infligge: a) alla società Pol. Nuovo Campobasso la sanzione della penalizzazione di complessivi punti 2 in classifica da scontarsi nella corrente stagione sportiva, ed ammenda di € 20.000,00; al sig. Capone Gaudiano la sanzione della inibizione per mesi 6.
LA NUOVA CLASSIFICA – SECONDA DIVISIONE GIRONE B
Paganese e Perugia 26; Catanzaro 25; Vigor Lamezia e L’Aquila 24; Campobasso 21; Gavorrano 20; Giulianova 19; Arzanese 17; Chieti 15; Neapolis 14;Aversa Normanna 14; Aprilia 13; Isola Liri e Fondi 12; Melfi, Fano, Ebolitana, Vibonese e Milazzo 11; Celano 4.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA