2 minuti per la lettura
PESANTE sconfitta per il Melfi di Rodolfi a Milazzo, nel turno infrasettimanale del girone B di Seconda Divisione. Al “Grotta di Polifemo” finisce 3-1, con il gol iniziale di Spagna che illude soltanto i gialloverdi, poi raggiunti e superati dai padroni di casa. Tutte le reti nel primo tempo. Di seguito il tabellino.
Milazzo – Melfi 3-1
RETI: 3’pt Spagna (ME), 11’pt Quintoni (MI) su rigore, 29′ e 39′ Malafronte (MI).
Milazzo: Croce, N’Ze, Ingemi (76′ Urso), Bucolo, Benci, Imparato, Mangiacasale; Fiore, Malafronte (65′ Simonetti), Proietti (80′ Scalzone); Quintoni. A disp.: Pergamena, Pepe, Llama, Cucinotta. Allenatore: Catalano
Melfi: Scuffia Spirito, Russo, Caprioli, Gennari, Moretto, Russo, Scarsella (46′ Lionetti), Spagna, Viola, Ambrogetti (87′ Bertocchi). A disp.: Della Luna, Borin, Fiorucci, Dermaku, Cibele. Allenatore: Rodolfi.
Arbitro: Giovani di Grosseto (Cipolloni – Ruggirello)
Note – Ammoniti: Viola, Spirito, Gennari, Malafronte, Benci, Ingemi, Quintoni, Ambrogetti, Moretto. Spettatori: 300 circa. Corner: 1-1. Recupero: 2’pt e 3’st.
Questo il quadro completo dei risultati:
Aprilia – Ebolitana 1-0
Aversa Normanna – Fano Alma J. 1-0
Campobasso – Catanzaro 2-2
Celano Olimpia – Vibonese 3-5
Giulianova – L’Aquila 0-3
Isola Liri – Fondi 2-0
Milazzo – Melfi 3-1
Paganese – Neapolis 1-1
Perugia – Gavorrano 1-1
Vigor Lamezia – Chieti 1-0
ha riposato: Arzanese
In Eccellenza l’Atletico Potenza, dopo l’esonero di Nicola Tramutola, ha comunicato di aver affidato la propria panchina a Pinuccio Camelia, tecnico navigato l’anno scorso alla guida della Vultur Rionero. Camelia nel calcio regionale vanta successi alla guida di Abriola, Brienza, Genzano e Tolve. “Ringrazio chi mi ha preceduto – ha dichiarato in una nota diffusa dall’ufficio stampa della società – ho ottenuto vittorie praticamente dovunque in regione e qui voglio raggiungere le stesse soddisfazioni. Non sarà facile, in un campionato così equilibrato quale quello di quest’anno, ma i presupposti sono ottimi e dobbiamo crederci tutti. Conosco molti elementi in organico e da questo momento siamo tutti sotto esame, ciò che deve interessarci è l’obiettivo comune per vincere.”
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA