1 minuto per la lettura
Seduta d’allenamento ieri per i calciatori rossoblù sotto lo sguardo del tecnico Gigi De Rosa che ha potuto verificare la condizione dei suoi calciatori in vista delle due domeniche che diranno sei il Cosenza rimarrà in Prima divisione oppure dovrà salutare clamorosamente la categoria. Una beffa clamorosa visto che, la squadra, ha collezionato 44 punti sul campo e con il settimo posto in graduatoria, ma affossati da sei punti di penalizzazione.
Primo ostacolo allo stadio dei Pini di Viareggio dove i rossoblù, con alcuni problemi di formazione, soprattutto in difesa per la concomitante indisponibilità di Fernandez, Scarlato e Cotroneo, dovranno tirare fuori una prova d’orgoglio e puntare a limitare i danni.
Ieri De Rosa ha provato Aquilanti terzino destro, e Adriano Fiore terzino sinistro, per ipotizzare delle soluzioni per alcune assenze.
Oggi ancora un allenamento pomeridiano e poi domani si parte alla volta di Pescia, prima di affrontare il match contro la squadra di Beppe Scienza.
Altra partita importante è quella della società; un momento di stasi per verificare le condizioni necessarie all’accordo sui compensi e all’iscrizione della squadra al prossimo campionato.
Intanto una nota arrivata dal Viareggio calcio comunica che è aperta la prevendita per la partita in programma domenica 29 maggio alle ore 16 allo Stadio del Pini. I biglietti sono in vendita presso il circuito Bookingshow e questi sono i punti vendita più vicini: Cosenza Store, Via Magna Grecia presso lo stadio comunale San Vito, poi a Lamezia Terme al Bar Tabacchi Corapi, Via G. Marconi, 229 e al Bar Torcasio Michele in Via del Progresso, 78/80. Ancora presso la ricevitoria Sisal Rotundo in Via della Stazione, 30 a Catanzaro, per chiudere presso I viaggi degli dei in Via Paparo 5 – Ia Traversa a Vibo Valentia.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA