1 minuto per la lettura
La Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino giocherà a distanza di soli tre giorni dall’ultimo match del Palakeom, in trasferta a Vibo Valentia. Nella nona giornata del girone di ritorno della serie A1, gli umbri, nell’anticipo di domani alle 16 (arbitri Ippoliti-Zucca), affronteranno la Tonno Callipo, diretta avversaria per un posto nei play-off.
Vincenzo Simeonov conferma che per la partita contro San Giustino, la squadra sarà nelle migliori condizioni e saranno tutti disponibili. “Siamo consapevoli che ci giochiamo una bella fetta di campionato – spiega Simeonov – e, dopo la vittoria di Forlì, siamo molto motivati ed in cerca di un altro risultato positivo. Certamente, vogliamo riscattarci della più brutta partita di questo campionato, vale a dire la gara in casa a San Giustino, che ci ha molto segnati ma che ha costituito comunque una svolta nel nostro rendimento.
Incontreremo una squadra che sta giocando una buona pallavolo, per cui da parte nostra dovremo dare il massimo. La vittoria ci consentirebbe di entrare in piena lotta playoff e questo sarà un ulteriore stimolo ad ottenere domani un bel successo”.
Queste le probabili formazioni:
Vibo Valentia: Coscione, Simeonov, Barone, Nikolov, Rivera Caamano, Anderson, Fanuli (L). In panchina: Feroleto, Suljagic, Ferraro, Kindgard, Baroti, Ananiev.
Allenatore: Di Pinto.
San Giustino: Steuerwald, Dias, Cester, Finazzi, Maric, Schwarz, Giovi (L). In panchina: Zhukouski, Van Den Dries, Nikic, Bartoletti, Braga, Lo Bianco.
Allenatore: Zanini.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA