X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Da Castrovillari a Reggio Calabria, da Cosenza a Catanzaro, prende il via nel territorio calabrese la campagna referendaria per l’acqua Bene comune.
«I volontari dei vari comitati referendari locali – riporta una nota – scenderanno nelle piazze sabato 26 e domenica 27 febbraio per sensibilizzare la cittadinanza sui temi del prossimo referendum relativamente ai due quesiti sull’acqua pubblica. Presso gli stand sarà distribuito materiale informativo da parte di volontari disponibili ad illustrare la problematica della privatizzazione dell’acqua pubblica e, nello specifico, del referendum.
Sarà possibile, inoltre, – si legge – sostenere economicamente la campagna. Il Comitato nazionale promotore del referendum ha, infatti, scelto di autofinanziarsi per mantenere autonomo il movimento. Si può sostenere la campagna o con una donazione o con una sottoscrizione. È possibile effettuare la donazione direttamente presso gli stand dei comitati territoriali, con un versamento bancario (intestato a «Comitato Promotore per il Sì ai Referendum per l’Acqua Pubblica» IBAN IT02 B050 1803 2000 0000 0135 555) oppure utilizzando gli strumenti messi a disposizione sul sito www.referendumacqua.itwww.referendumacqua.it».

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE