1 minuto per la lettura
Dopo due giorni di riposo, per via del turno di sosta osservato in Serie D domenica scorsa, sono ripresi gli allenamenti per il Sambiase atteso alla sfida in programma sabato alle 14.30 al Guido D’Ippolito di Lamezia Terme contro Forza e Coraggio Benevento, terza forza del girone. In occasione di tale gara, la società A.S.D. Sambiase 1962 ha deciso che sarà istituita la seconda “Giornata GialloRossa” della stagione (la prima si è tenuta in occasione della gara Sambiase – Ebolitana lo scorso 23 gennaio). Non saranno, dunque, elargiti biglietti omaggi e non saranno valide tessere di favore che abitualmente consentono l’accesso allo stadio per questo nuovo match d’alta quota. Per gli accrediti, invece, saranno validi solo quelli relativi alla stampa.
Il sodalizio di Via Savutano così facendo chide ai suoi tifosi un ulteriore contributo e confida nel loro apporto per tentare di dare un’altra grande soddisfazione in una partita assai delicata: una partita ai “piani alti”.
Per l’occasione i costi dei tagliandi d’ingresso non subiranno variazione alcuna: saranno mantenuti i seguenti prezzi: Tribuna euro 10,00, Tribuna Donna euro 5,00, Curva Sud euro 5,00.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA