X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Sarà ricco il programma di iniziative che vedrà protagonista la Regione Calabria alla Borsa internazionale del Turismo milanese. Prima tra tutte il filmato di cinque minuti dedicato ai luoghi di maggiore attrazione turistica della Calabria, con la colonna sonora dei Nuju e del Parto delle Nuvole pesanti.
Un documentario che sarà distribuito a tutti i 600 buyers che parteciperanno alla Borsa italiana del turismo di Milano in programma dal 18 al 20 febbraio.
A Milano, a fare le veci della Regione, ci sarà il Presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, il direttore generale del Dipartimento Raffaele Rio, e il dirigente del settore Pasquale Anastasi.
ello spazio del Villaggio Calabria della Bit, nel corso dei tre giorni di durata della manifestazione, ci saranno numerosi momenti promozionali dedicati all’offerta marina: dalla bellissima Diamante alla suggestiva Riviera dei Cedri, alla provincia di Crotone. Il calendario della presenza calabrese, il 18 febbraio, prevede, tra l’altro, iniziative di presentazione di attività culturali (come il 500/mo anniversario della nascita di Luigi Lilio), una conferenza stampa della Federparchi Calabria sui parchi e le aree protette e la presentazione di Onda Calabra con un workshop promosso dall’Assessorato regionale alla Cultura. Il 19 febbraio verrà presentato alla stampa l’undicesimo rapporto sul turismo in Calabria realizzato dal Dipartimento regionale mentre il 20 febbraio saranno illustrate le attività della Calabria Film Commission per il 2011.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE