1 minuto per la lettura
Riprenderà i lavori oggi il gruppo di mister Alessandro Erra dopo la sconfitta rimediata mercoledì scorso in casa della Casertana di Mister Cioffi. La bella prova offerta in terra campana non cancella il rammarico per un risultato positivo sfuggito nel finale di gara.
Ai giallorossi ora il il compito di rimediare agli errori commessi, dovuti anche alla giovane età della rosa a disposizione del tecnico. L’obiettivo è quello di guardare avanti e di archiviare velocemente la sfida del Pinto per prepararsi ad affrontare un nuovo match di alto profilo contro la capolista Ebolitana.
Non ci saranno questa volta le telecamere di Rai Sport 1, ma il Sambiase, davanti al pubblico amico del D’Ippolito, sarà chiamato ancora una volta a giocare un ruolo decisivo per le sorti del campionato. Vincere, infatti, significherebbe per Morelli e compagni tenersi agganciati al treno dei play off e darebbe ai terribili ragazzi di mr Erra la possibilità di far bella mostra di sè in una gara dal grande fascino.
In occasione di questa 24^ giornata del campionato di Serie D, l’A.S.D. Sambiase 1962 ha indetto la Giornata GialloRossa. Per l’occasione non saranno elargiti biglietti omaggi e non saranno valide tessere di favore che abitualmente
consentono l’accesso allo stadio. Per gli accrediti, invece, saranno validi solo quelli relativi alla stampa. I costi dei tagliandi d’ingresso non subiranno variazione alcuna: saranno mantenuti i soliti prezzi popolari (Tribuna 10,00 euro; Tribuna Donna e Curva Sud 5,00euro).
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA