X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Ha filmato l’amante e l’ha ricattata; un quarantenne è da mercoledì ai domiciliari accusato di violenza sessuale e stalking e anche per aver diffuso quei video hard su internet. F. S., attraverso quel video le aveva chiesto prestazioni più audaci.
La maggior parte degli incontri tra i due amanti, sarebbero avvenuti a Corigliano dove la coppia di amanti era solita incontrarsi all’insaputa dei rispettivi coniugi. Lui lavora a Cosenza, per conto del ministero dei Trasporti, lei ad Acri.
A Corigliano i due si vedevano nelle camere d’hotel, ma anche in case di amici consenzienti. Lontani da Acri e da occhi indiscreti si sono così amati clandestinamente. Ad un certo punto F. S. avrebbe ripreso le performance erotiche con una videocamera posizionata sul comò e puntato verso il letto matrimoniale.
Ma poi la donna ha iniziato a manifestare l’intenzione di interrompere il rapporto e F. S. avrebbe iniziato con le minacce di divulgare quelle immagini su internet e di mandarle al marito, e così la donna per evitare scandali, ha subito le richieste erotiche, sempre più spinte, dell’uomo. Una vera e propria violenza sessuale, secondo l’accusa, ed anche lo stalking, perchè l’uomo avrebbe telefonato incessantemente alla sua amante, chiedendole, dietro le solite minacce, nuovi incontri sessuali, e forse, avrebbe preso di mira anche le figlie di lei. Quando l’uomo è andato oltre, diffondendo le immagini su internet e inviandole al marito, la donna ha deciso di denunciare il tutto ai carabinieri. Ora l’uomo sarà sentito dal gip il prossimo 26 gennaio.

Share

TI potrebbe interessare

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE