1 minuto per la lettura
Dopo la sconfitta in quel di Macerata contro la Lube, il presidente Pippo Callipo ha voluto esprimere il proprio commento: “La sconfitta contro una corazzata qual è Macerata ci può anche stare, l’importante è aver visto anche questa volta una buona prestazione da parte dei nostri ragazzi. L’approccio alla gara è stato molto positivo, è evidente che le quattro vittorie consecutive, con le quali abbiamo chiuso il girone di andata e che hanno permesso la qualificazione in Coppa Italia, hanno reso i nostri ragazzi più forti soprattutto dal punto di vista psicologico.
Secondo il presidente Callipo, il sestetto avrebbe potuto portarsi a casa un risultato utile: “Ho visto una squadra che avrebbe anche potuto vincere, peccato per l’infortunio di Barone che certamente ha complicato il gioco. Nonostante questo episodio, il gruppo ha, comunque, reagito bene ed ha conquistato meritatamente il tiebreak. I miei complimenti al nostro allenatore in quanto ha gestito la situazione, e comunque tutta la gara, con molta lucidità ed abilità tattica. Sono contento del punto conquistato, che in chiave futura potrà valere molto. Tra qualche giorno il calendario di Coppa Italia riproporrà nuovamente la sfida contro Macerata. Credo che la Tonno Callipo vista ieri potrà impensierire, e non poco, la formazione di coach Berruto”.
Nel ringraziare il pubblico per la calorosa partecipazione ed il bellissimo tifo, Pippo Callipo ha confermato che “parte dell’incasso della partita sarà devoluto all’Associazione “Fiori del Deserto”, per un progetto musicale che coinvolge i ragazzi down.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA