X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Un bracciante agricolo bulgaro, Angelov Krasimir, di 33 anni, è stato ucciso nella notte a Sibari, nel territorio del comune di Cassano allo Jonio. L’uomo è stato trovato in un casolare abbandonato e, dai primi accertamenti, è emerso che è stato ucciso con calci e pugni. Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.
Al momento gli investigatori stanno sentendo numerosi braccianti agricoli stranieri che lavorano nella zona di Sibari. Alcuni di loro conoscevano la vittima e stanno ricostruendo i suoi ultimi spostamenti.
Intanto nel corso della giornata i carabinieri hanno fermato tre cittadini bulgari, dei quali non sono state rese note le generalità, per l’omicidio del loro connazionale, Angelov Krasimir. I tre fermati sono stati identificati dai carabinieri dopo una serie di testimonianze. Gli investigatori hanno accertato anche che l’omicidio è avvenuto nel corso di una rissa durante la quale i tre avrebbero picchiato con calci e pugni la vittima. Le indagini dei carabinieri sono dirette dal sostituto procuratore della Repubblica di Castrovillari, Baldo Pisani.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE