1 minuto per la lettura
Nella Tim Cup l’Fc Catanzaro e il Cosenza 1914 sfideranno il Sorrento (in trasferta) e la Lucchese (al San Vito) il prossimo 8 agosto. In caso di passaggio del turno (si gioca in gara unica), il Catanzaro troverà il Modena, mentre per il Cosenza si prevede l’affascinante sfida in casa del Torino.
La Reggina e il Crotone invece, faranno la loro apparizione il giorno di Ferragosto. Gli amaranto, in casa, riceveranno la vincente di Alessandria-Sangiustese, mentre i rossoblù, allo “Scida” ospiteranno la Triestina.
Il Crotone, in caso di passaggio del turno, affronterà la vincente di Albinoleffe-Pescara. Se, invece, si qualificherà la Reggina, la truppa di Atzori se la vedrà con una tra il Frosinone e la vincente di Spal-Trapani.
Riguardo a quest’ultima sfida, però, va precisato che qualora il Trapani dovesse essere ripescato in Seconda Divisione, a prendere il suo posto, in base al regolamento, dovrebbe essere proprio una squadra calabrese, ossia l’Interpiana, che ha rilevato il titolo del Rosarno, terzo lo scorso anno in Serie D.
Per la neonata società della Piana di Gioia Tauro, insomma, ci potrebbe essere questa affascinante e ovviamente inedita sfida nella lontana Ferrara con la gloriosa Spal.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA