X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Si aprirà stamattina alle 10 la nuova campagna abbonamenti dell’Fc Crotone per la stagione 2010/11. Questi i prezz: il settore di tribuna vip costerà 1000 euro senza riduzione perché è riservato a coloro che vogliono sostenere la società. Esiste invece l’abbonamento Junior (per giovani nati dopo 1/1/98) al costo di 100 euro; questo tipo di abbonamento dovrà per forza essere agganciato all’abbonamento primario del settore scelto.
Tribuna centrale: 600 euro, ridotto (riservato agli over 65, donne e under 18) 415; Junior 100. Tribuna laterale: 350; ridotto 270; Junior 100. Tribuna scoperta: 210; ridotto 160; Junior 60; Curve (sia la Nord che la Manzulli) unico 150; Junior 60. La prelazione delle vecchie tessere durerà solo una settimana e scadrà il 31 luglio. Per quanta riguarda invece i biglietti saranno così ripartiti: Tribuna vip 55 euro; tribuna centrale 38,5, ridotto 33; tribuna laterale 27,50, ridotto 22,00; tribuna scoperta 16,50; ridotto 13; curve (sia la Nord che la Manzulli) 12.
Infine, la tessera del tifoso sarà rilasciata solo a chi sottoscriverà l’abbonamento. Il costo della tessera è di 20 euro ma sarà a carico della società; in più a tutti gli abbonati la società regalerà la maglietta del tifoso. La tessera, che avrà valore triennale, sarà rilasciata dagli organi competenti, dopo 15 giorni dalla sottoscrizione dell’abbonamento sempre che non esistano elementi ostativi che possono essere: daspo negli ultimi 5 anni e condanne per i reati definiti da stadio. La tessera è obbligatoria solo per gli abbonati, gli altri tifosi possono comprare il biglietto senza avere la tessera ma il vantaggio della tessera è che il tifoso potrà anche accedere a tutte quelle gare definite “con restrizioni” interdette, per esempio ai non residenti. I tifosi che si recheranno in trasferta potranno seguire il Crotone nel settore a loro riservato solo se avranno la tessera del tifosi. Diversamente potranno seguire la gara in tutti gli altri settori.

Share

TI potrebbe interessare

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE