X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Un grave incidente si è verificato oggi sulla carreggiata sud dell’autostrada A3 Salerno- Reggio Calabria. Un tir si è ribaltato ed è stato avvolto dalle fiamme. Sul posto Vigili del Fuoco e Polstrada. Ancora nessuna traccia del conducente. Lungo l’arteria si sono formate colonne d’auto. Il traffico è stato deviato, in direzione sud, su strade secondarie.
Il fatto si è verificato al km 264 dell’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria, in direzione sud, nel tratto compreso tra Cosenza sud e Rogliano. Sul posto squadre dell’Anas, Vigili del fuoco e Polizia stradale per l’immediato intervento di spegnimento e per gestire la viabilità in quel tratto. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. I veicoli diretti a Reggio Calabria sono stati deviati allo svincolo di Cosenza nord con rientro in autostrada a Falerna attraverso le strade statali 107 e 18.
Sono in corso le ricerche per capire se ci sia un corpo sotto il viadotto. Sono state allertate anche le unità cinofile che sono alla ricerca del conducente.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE