1 minuto per la lettura
E’ iniziata la fase organizzativa dell’atteso match. In sede il segretario Nicolino Vaccaro è alla prese con tutti gli adempimenti. I play off infatti non organizzati direttamente dalla lega. L’incasso sarà infatti diviso per tre (squadra ospite e ospitante e la lega, al netto dell’Iva). Ad Avellino sono stati inviati 740 tagliandi, fra cui 640 per la curva Sud e gli altri 100 per la tribuna.
Se fosse stata collaudata la nuova curva Nord, contro l’Avellino sarebbe stata l’occasione giusta per avere uno stadio più capiente. Ma ormai i lavori di questa curva sono diventati una vera e proprio telenovela senza fine. Nemmeno in questa importante occasione la nuova curva potrà essere utilizzata nonostante siano finiti i lavori. Gigi Marulla, dopo un giorno di riposo, ha fatto sostenere l’allenamento ieri mattina al “Guido D’Ippolito”. Un lavoro più che altro di scarico dopo la fatica di mercoledì dove si è giocato con una temperatura alta. E si spera che per domenica prossima la colonnina di mercurio abbassi. Oggi pomeriggio intanto il gruppo sosterrà la seduta di rifinitura al “Carlei” dove Marulla al termine della quale Marulla scioglierà i pochi dubbi. Assenti Catania, Maraglino e Zangaro (questi ultimi due hanno lasciato l’ospedale dopo l’incidente), mentre Ginobili, nonostante il dito dei piede gli dia ancora fastidio, ci sarà stringendo ancora i denti. Il tecnico vigorino Marulla (che nella sua carriera da calciatore ha indossato anche la maglia biancoverde dell’Avellino) sarebbe orientato a schierare lo stesso undici che inizialmente è sceso in campo a Rosarno. Tuttavia per le caratteristiche dell’avversario Marulla potrebbe anche optare per qualche variazione.
Intanto è già caccia al biglietto a Lamezia in vendita già (al costo di 20, 15 e 10 euro) al bar Falvo, Blue Moon, bar Il Miraggio e bar Galileo.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA