1 minuto per la lettura
POTENZA – Si svolgeranno dal 7 al 9 aprile presso la sede dell’Efab di Tito Scalo le preselezioni di 6 concorsi pubblici indetti dal Consiglio regionale per la copertura di 7 posti di varie qualifiche. Lo rende noto l’Ufficio Organizzazione e Gestione del Personale, precisando che tutte le informazioni sono disponibili all’indirizzo internet https://www.consiglio.basilicata.it/bandi/b_35/comunicazioni.asp, alla voce “Diario delle prove preselettive”.
Il calendario delle preselezioni inizia mercoledì 7 aprile con le preselezioni dei concorsi per 1 posto di “Amministrativo – contabile” – categoria C1 (ore 9,00) e 1 posto di “Collaboratore tecnico-amministrativo” – categoria B3 (ore 14,30).
Giovedì 8 aprile si terranno le prove relative ai concorsi per 1 posto di “Istruttore direttivo specialista in traduzioni e interpretariato – categoria D. 1 (ore 9,00) e 1 posto di “Istruttore direttivo comunicazione e documentazione – categoria D.1 (ore 14,30).
Venerdì 9 aprile saranno invece impegnati i candidati dei concorsi per 1 posto di “Funzionario tecnico – giuridico” – categoria D.3 (ore 9,00) e 2 posti di “Funzionario in materie economiche, finanziarie e statistiche” – categoria D.3 (ore 14,30).
I candidati dovranno portare con sé una copia della domanda, una fotocopia di un documento di identità valido e la ricevuta del versamento della tassa di concorso. La prova consisterà nella soluzione di una serie di quesiti a risposta multipla.
Per il settimo concorso indetto dal Consiglio regionale, relativo alla copertura di 3 posti di dirigenti, non sono previste prove preselettive. Gli interessati dovranno quindi attendere la data di svolgimento del concorso, che sarà resa nota successivamente.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA