X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

«DOPO soli 3 mesi dalla presentazione ufficiale del nostro sito https://federazioneprovincialecz.sitonline.it/ le pagine visitate sono state sin’ora 3.244 registrando ben 1210 utenti visitatori». Bilancio positivo, dunque, per Giampaolo Mungo, componente del consiglio provinciale della federazione e direzione regionale del Nuovo Psi e Piero Muleo, segretario cittadino della Federazione Catanzaro.
«Abbiamo inoltre registrato che il 92,5 per cento dei visitatori provengono da tutta Italia, mentre si registrano ingressi di utenti anche da: Slovenia Svezia,Germania, Usa, Svizzera,Spagna, Australia, Antigua delle Barbuda, Malta e persino dagli United Kingdon; mentre dall’Italia gli accessi registrati dei visitatori si sono avute maggiormente dalle Città di:Roma,Ivrea,Rimini,Catanzaro,Milano,Palermo,Napoli,Torino,Bologna,Salerno,Ferrara,Bergamo,Treviso,Caserta,Vibo Valentia, Pescara, Arezzo, Crotone, Messina», continua la nota. «Insomma uno sforzo che i cittadini hanno dimostrato di gradire e premiare – prosegue il comunicato. Tutto ciò dimostra come il Nuovo Psi è un partito che ha saputo aprire ai giovani ed alla comunicazione di massa cogliendo a pieno l’essenza della comunicazione globale che oggi rappresenta uno dei motori di comunicazione politica essenziale per le Giovani Generazioni – conclude la nota dei socialisti.
«Di tutto ciò siamo orgogliosi e, a dimostrazione di questo costante impegno intrapreso dalla dirigenza tutta della federazione provinciale di Catanzaro, vi è il riconoscimento giunto dalla segreteria nazionale del “Movimento Giovanile del Nuovo Psi” – conclude la nota dei due dirigenti socialisti – con la nomina a coordinatore provinciale di Catanzaro del Movimento Giovani Nuovo Psi per le riforme di Giovanni Trapasso già componente del consiglio provinciale di Federazione».

Share

TI potrebbe interessare

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE