1 minuto per la lettura
La Reggina ha interrotto il ritiro di Santa Trada e ieri mattina, prima della seduta di allenamento pomeridiana, probabilmente, dopo l’incontro di domenica si è svolto un incontro tra il presidente Foti ed i giocatori.
Il presidente Foti sta già pensando da tempo alle soluzioni per risolvere il grave problema che attanaglia la squadra: «I risultati non positivi delle ultime giornate, ci fanno stare in allerta. Noi, il problema vogliamo risolverlo facendo uscire la squadra dalla crisi, dobbiamo trovare la soluzione migliore che gratifichi la società, gli stessi protagonisti ed i tifosi che hanno fatto sentire sempre il loro affetto alla squadra, infondendo entusiasmo e calore».
Il presidente Foti, cerca soluzioni: «Abbiamo le qualità per tirarci fuori da questa situazione critica, siamo fiduciosi, ma questo cambiamento deve arrivare subito con un segnale importante da parte della squadra che ha bisogno di qualche risultato positivo per uscire dal tunnel».
Se venerdì prossimo dovesse essere un’altra negativa per la Reggina, potrebbero arrivare anche soluzioni drastiche, come l’esonero dell’allenatore Novellino.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA