1 minuto per la lettura
Ancora un’iniziativa di solidarietà da parte del Kiwanis junior, Club Reggio Calabria, perché anche in estate non devono interrompersi le attività che il Club svolge in favore dei bambini e dei ragazzi, ospiti della Casa Domus Nazareth di via Filippini. Piccoli segni di grande solidarietà, che si inseriscono nell’ambito del programma dell’anno sociale 2008-2009 del Kiwanis junior “Doniamo una vita nuova”.
Un calcio balilla è stato, infatti, consegnato, venerdì scorso, 24 luglio, nei saloni del Domus Nazareth dal presidente del Club, Alessandro Schiavone. Il biliardino, uno dei giochi più amati dai ragazzi ed anche dalle ragazze, è stato accolto con grande gioia e grande entusiasmo dai piccoli ospiti dell’istituto , che d’ora in poi, con il nuovo gioco, trascorreranno momenti di svago tutti insieme.
Il presidente ed i soci sono stati lieti che la loro attività abbia dato un contributo ad animare le giornate dei minori della casa accoglienza, favorendo momenti ludici, di aggregazione e divertimento a questi bimbi che provenienti da famiglie disagiate necessitano di una particolare attenzione per una completa integrazione sociale.
276835329
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA