1 minuto per la lettura
Sarà presentato domani a Matera il prodotto turistico “Secrets”, disegnato dal tour operator elvetico Hotelplan Italia spa, in partenariato con la società Matera Hotels Management, sulle località più caratteristiche italiane e mondiali.
Lo rende noto il Comune di Matera.
La città di Matera è stata identificata come l’esempio di quanto il nuovo prodotto vuole portare a conoscenza del turismo mondiale. In particolare, grazie a questo progetto potrebbero essere attivate nella città dei Sassi iniziative commerciali e di marketing, un allargamento dei servizi offerti e la creazione di attività di servizi in proprio, la costituzione di una realtà produttiva (un call center). Alla presentazione parteciperanno circa 300 delegati in rappresentanza delle agenzie di viaggio italiane, oltre ad una decina di giornalisti del settore.
L’Amministrazione Comunale, alla luce delle finalità e dei contenuti dell’iniziativa di carattere turistico, ospiterà la giornata di presentazione, mettendo a disposizione la terrazza di Palazzo Lanfranchi e l’Auditorium di Piazza Sedile.
Il programma della giornata prevede un breve incontro di benvenuto agli ospiti da parte delle autorità, che si terrà alle 13 nella terrazza di Palazzo Lanfranchi, cui farà seguito, alle 13,45 nell’Auditorium, la presentazione di “Secrets Line”. Alle 15, gli ospiti saranno guidati per una visita della città, che si concluderà alle 17 al Belvedere.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA