1 minuto per la lettura
L’Anas comunica che, per lavori di ammodernamento, dalle ore 20:00 di lunedì 11 maggio alle ore 06:00 di martedì 12 sarà chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria nel tratto compreso tra gli svincoli di Rosarno e Sant’Onofrio, dal km 348,250 al km 383,000.
Il provvedimento prevede anche la chiusura della rampa di ingresso in carreggiata Sud dello svincolo di S. Onofrio, delle rampe di ingresso e di uscita in carreggiata Sud e della rampa di uscita in carreggiata Nord dello svincolo di Serre, e infine la chiusura della rampa di ingresso in carreggiata Nord e della rampa di uscita in carreggiata Sud dello svincolo di Rosarno. Il traffico veicolare proveniente da Salerno e diretto a Reggio Calabria sarà deviato sulla strada statale 18 con uscita dalla A3 allo svincolo di S. Onofrio e rientro in carreggiata Sud allo svincolo di Rosarno.
Il traffico veicolare proveniente da Reggio Calabria e diretto a Salerno sarà deviato sulla strada statale 18 con uscita dalla A3 allo svincolo di Rosarno e rientro in carreggiata Nord allo svincolo di S. Onofrio.
I lavori saranno effettuati nella giornata di domenica considerato il basso flusso di traffico e il divieto di transito ai mezzi pesanti I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate. Si ricorda, infine, che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA