X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Viaggiavano con mezzo chilogrammo di cocaina purissima nell’auto. Due giovani sono stati arrestati dagli agenti della squadra mobile di Crotone con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Luigi Spagnolo, 25 anni, con precedenti, e di Domenico Alessi, di 28 anni.
I due giovani sono stati bloccati dalla polizia mentre percorrevano la strada statale 106 in località Steccato di Cutro, e ad un posto di blocco istituito con agenti del Reparto prevenzione crimine Calabria e del Servizio centrale operativo sono stati fermati per un controllo.
Spagnolo e Alessi viaggiavano a bordo di una Lancia Lybra di colore blu in direzione Crotone. Dopo essere stati fermati gli agenti hanno subito notato il loro nervosismo. Dopo un’accurata perquisizione del mezzo è stato scoperto, nascosto sotto la leva del cambio, un involucro contenente 460 grammi di cocaina pura. Ora sono in corso accertamenti sulla Lancia Lybra che non appartiene ne’ a Spagnolo ne’ a Alessi e non risulterebbe neanche rubata.
I due hanno dichiarata di averla avuta in prestito. Nei pressi di un bar della città era parcheggiata invece l’autovettura Fiat Punto di Spagnolo.

Share

TI potrebbe interessare

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE