1 minuto per la lettura
La Camera di Commercio di Crotone, ha attivato un profilo su Facebook e creato un canale video su You Tube.
«Il profilo su Facebook – afferma il segretario generale della Camera di commercio, Donatella Romeo – contenente foto, comunicati stampa ed altre informazioni, consentirà di avere un rapporto “online” con l’ente e il canale di YouTube, ci permetterà di divulgare video informativi e promozionali sulle nostre attività e di realizzare interviste ai clienti coinvolti nelle iniziative».
«Già dalle prime ore dalla creazione del profilo su Facebook – spiega Donatella Romeo – abbiamo iniziato ad essere contattati con richieste di “amicizia” e di informazioni. Ciò conferma che il social network, può realmente rappresentare uno strumento di comunicazione immediato ed informale. La Camera di commercio ha da sempre inteso instaurare un rapporto diretto con la propria utenza, che siano imprese, professionisti e cittadini».
«I feedback – conclude il segretario della Camera di commercio – raccolti mediante l’utilizzo di Facebook e YouTube saranno analizzati per migliorare ulteriormente i servizi e le modalità di erogazione degli stessi».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA