X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

MELITO PORTO SALVO (RC) – Donna, travolta da un pirata della strada. Individuato e denunciato il conducente che l’ha investita: si tratta di un uomo di 63 anni residente a Melito, alla guida di una Fiat Panda di colore marrone, che non le ha prestato soccorso ed ha proseguito la sua corsa.

IL PRECEDENTE: DONNA TRAVOLTA E UCCISA A CROTONE

La donna, C.F., di 67 anni, originaria di Melito, sarebbe stata travolta e scaraventata sotto un altro veicolo in sosta, mentre si trovava a passeggiare con delle amiche.
Politraumatizzata ed in piena crisi cardiorespiratoria è stata soccorsa dal dottore Putortì, un medico del luogo, che casualmente passava dalla via Berlinguer pochi secondi dopo l’incidente e che le ha prontamente praticato la rianimazione cardiopolmonare. La donna, ha riportato numerose escoriazioni e contusioni al viso, alla spalla, al braccio ed altre parti del corpo ed è stata sottoposta a Tac per politrauma, che a quanto pare è risultata negativa.

Sull’episodio hanno indagato i Carabinieri della locale Compagnia, coordinati dal capitano Gennaro Cascone, che nel giro di poche ore sono riusciti ad individuare l’investitore per il quale è scattata subito la denuncia per omissione di soccorso. Sul posto sono anche intervenuti gli uomini della Polizia Municipale, al comando del capitano Antonio Onofrio Laganà.

 

 

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE