X
<
>

Share
2 minuti per la lettura

 

 Con la previsione di un investimento agevolabile di 12,15 milioni di euro e un contributo concedibile di 6,07 milioni di euro e l’occupazione di 163 persone, la società “Alta Sartoria Italiana” è al primo posto nella graduatoria delle manifestazioni di interesse pervenute alla Regione Basilicata a seguito dell’avviso pubblico per la reindustrializzazione del sito produttivo inattivo della ”Lucana Calzature”, a Maratea (Potenza).
Lo ha reso noto l’ufficio stampa spiegando che “su proposta dell’assessore al lavoro, Raffaele Liberali, la Giunta regionale ha approvato la graduatoria formulata da una apposita struttura di valutazione che, ai sensi dell’Avviso Pubblico, ha attribuito i punteggi fissati per ogni singolo criterio di valutazione”.
La graduatoria, che sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Basilicata, colloca al secondo posto la srl “Real Socks”, al terzo la srl “BluePack Italia”, al quarto nuovamente la “Real Socks” con un investimento fuori sito, e al quinto la srl “Al Wet” con investimento in e fuori sito. (ANSA).

Dalle scarpe ai vestiti di alta manifattura. Dovrebbe essere questa la via della ripresa dell’area dove fino a qualche anno fa era in produzione la Lucana Calzature. 

 

Con la previsione di un investimento agevolabile di 12,15 milioni di euro e un contributo concedibile di 6,07 milioni di euro e l’occupazione di 163 persone, la società “Alta Sartoria Italiana” è al primo posto nella graduatoria delle manifestazioni di interesse pervenute alla Regione Basilicata.

È questo il risultato dell’avviso pubblico per la reindustrializzazione del sito produttivo inattivo della ex fabbrica di calzature a Maratea.

«Su proposta dell’assessore al Lavoro, Raffaele Liberali, la Giunta regionale ha approvato la graduatoria formulata da una apposita struttura di valutazione che, ai sensi dell’Avviso Pubblico, ha attribuito i punteggi fissati per ogni singolo criterio di valutazione», spiega una nota dell’Ufficio Stampa. 

La graduatoria, che sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Basilicata: si è colloca al secondo posto la srl “Real Socks”, al terzo si è posizionata la srl “BluePack Italia”, al quarto nuovamente la “Real Socks” con un investimento fuori sito; al quinto posto la srl “Al Wet” con investimento in e fuori sito. 

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE