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Per tutti i clienti che desiderano il massimo delle garanzie per la propria Bmw o Mini, sono ora disponibili due prodotti che estendono la protezione per ulteriori tre anni dopo la scadenza della garanzia legale: Bmw Best5Plus e Mini Best5Plus. Best5Plus è un prodotto assicurativo sviluppato ad hoc per il Bmw Group e fornito da Allianz Partners, intermediato e distribuito da bmw Financial Services, Società Finanziaria del Gruppo bavarese, rivolto alle vetture Bmw e Mini commercializzate in Italia. Dedicata a chi desidera garantirsi la serenità di una protezione aggiuntiva della vettura per i tre anni successivi alla scadenza della garanzia legale, Best5Plus è una copertura assicurativa che include le spese di ricambi e manodopera conseguenti a difetto di tutti i componenti del veicolo, senza limiti di importo e senza limiti di percorrenza chilometrica. Dalla copertura sono esclusi gli elementi soggetti a normale usura e la validità è subordinata alla regolare manutenzione del veicolo. Best5Plus è valida in Europa e può essere stipulata entro 24 mesi dalla data di immatricolazione della vettura Bmw o Mini, rivolgendosi ai Centri Service della Rete ufficiale del Bmw Group in Italia.
“Oggi con questi nuovi prodotti ampliamo le possibilità di scelta dei nostri Clienti che desiderano una copertura aggiuntiva – ha dichiarato Alessandro Salimbeni, Customer Support Director della filiale italiana del BMW Group – in un’ottica autenticamente personalizzata secondo le esigenze di ognuno. Tutti i servizi che proponiamo sono disegnati per offrire un’esperienza di assistenza memorabile ed esclusiva, che garantisce sicurezza, qualità e competenza unite al massimo del comfort e dell’efficienza. Sia che si tratti di pianificare la manutenzione della vettura negli anni, recarsi in un Centro Service per l’assistenza o gestire un appuntamento tramite la My BMW App o il servizio di Pick-up&Delivery, la nostra priorità è sempre dare un servizio su misura per il cliente e la sua vettura”.
“Best5Plus arricchisce e completa l’offerta dei prodotti assicurativi di BMW Bank – ha aggiunto Riccardo Gaspari, Direttore Sales & Marketing della Succursale Italiana – che, a sua volta, è perfettamente integrata e complementare ai prodotti finanziari. Il nostro obiettivo è quello di garantire ai Clienti del BMW Group in Italia la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni assicurative per creare un prodotto finale flessibile e completo allo stesso tempo, che rispecchi le esigenze di ogni singolo Cliente e renda unica e personale la sua esperienza con le vetture del Gruppo”.
(ITALPRESS).
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