X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

I Bucks vincono gara-5, per 123-112, e si portano avanti per 3-2 sugli Hawks nella finale di Eastern Conference della Nba. Al Fiserv Forum, nel cuore di Wisconsin, i padroni di casa, privi del greco Giannis Antetokounmpo, si impongono grazie a una partenza bruciante. Ben 33 punti a referto per Brook Lopez, seguito nel suo team da Khris Middleton, a quota 26. Per Atlanta, invece, il miglior realizzatore di giornata è Bogdan Bogdanovic, con 28 punti a tabellino. Ancora assente negli ospiti la stella Trae Young, in evidenza Danilo Gallinari. L’italiano ha guidato, assieme al tuttofare serbo, il tentativo di rimonta degli Hawks, mettendo a segno 19 punti.
Dopo il +14 del primo quarto in favore dei Bucks, infatti, gli ospiti sono riusciti ad andare all’intervallo a -9. Nella terza frazione, però, Milwaukee è tornato a +13 e poi ha amministrato il vantaggio nell’ultimo parziale.
Nella notte fra sabato e domenica andrà in scena gara-6 con match point per i Bucks. Per Milwaukee, quindi, febbre alta: non disputano una finale Nba dagli anni 70.
(ITALPRESS).

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE