X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Un uomo di 65 anni, pugliese, è morto in Basilicata uscendo di strada con il suo furgone all’altezza di Tolve in provincia di Potenza


PALO DEL COLLE (BARI) – Tragedia della strada nella serata di ieri 26 aprile 2024 a Tolve in Basilicata dove a causa di un incidente stradale un uomo di Palo del Colle è deceduto. Secondo quanto ricostruito dai soccorsi intervenuti sul posto l’incidente stradale è avvenuto lungo la strada provinciale 123, in località Ponte Pozzillo, nel territorio comunale di Tolve in provincia di Potenza.

INCIDENTE A TOLVE IN BASILICATA, MORTO UN PUGLIESE DI 65 ANNI

A perdere la vita nell’incidente un uomo di circa 65 anni, residente in Puglia a Palo del Colle in provincia di Bari. L’uomo sarebbe morto dopo essere uscito di strada con il furgone che guidava finendo in un fossato. Immediato l’intervento dei soccorsi degli operatori del 118, ma, purtroppo, per la vittima non c’è stato nulla da fare essendo sostanzialmente deceduto sul colpo o quasi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco presenti con 7 uomini, l’autopompa e un’autogru per recuperare il mezzo e il corpo dell’uomo. Anche i carabinieri sono interventi ed hanno compiuto accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE