1 minuto per la lettura
Triplice omicidio nel milanese, il figlio 17enne ammette di aver ucciso il padre accusandolo dell’omicidio di madre e fratello, poi confessa
MILANO – Ha confessato l’omicidio di tutta la famiglia il 17enne unico sopravvissuto alla strage avvenuta nella notte tra sabato 31 e domenica 1 agosto 2024, nel comune di Paderno Dugnano vicino a Milano. Il giovane avrebbe ucciso la madre, il fratello di 12 anni e il padre.
Era stato proprio il 17enne a telefonare al 112 per dichiarare l’omicidio del padre accusando quest’ultimo di aver accoltellato la madre e il fratellino più piccolo. Poi è rimasto ad attendere i soccorsi accanto all’arma del delitto. “Ho ucciso mio padre” avrebbe detto al telefono confermando poi la versione nelle prime dichiarazioni che sin da subito sono apparse lacunose agli inquirenti.
Al termine di un lungo interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Paderno Dugnano è arrivata la confessione del giovane: “Li ho uccisi io, da solo”. Ma non una parola da parte del ragazzo sul movente dell’omicidio.
Il triplice omicidio è avvenuto nella casa della famiglia nel Milanese, nella scorsa notte; perdere la vita per mano del 17enne, il padre Fabio di 51 anni, la madre Daniela di 49 e il fratellino Lorenzo di 12.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA