Un mezzo della Polizia (foto di repertorio)
1 minuto per la letturaUna donna di 73 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nel centro di Brancaleone
BRANCALEONE (RC) – Si è chiuso con una tragica morte il 2024 a Brancaleone, piccolo comune della città metropolitana di Reggio Calabria, dove nella serata del 31 dicembre, per cause ancora al vaglio delle autorità competenti, una donna di 73 anni è stata travolta e uccisa da un’auto.
L’impatto è avvenuto nel cuore del centro storico cittadino.
BRANCALEONE, ALLO STUDIO LA DINAMICA DEL TRAGICO INCIDENTE
Secondo le prime ricostruzioni la donna, residente a Brancaleone, stava camminando lungo una strada nel centro storico cittadino prima di essere travolta da un’auto. L’impatto non le ha lasciato scampo. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’incidente, e si attendono ulteriori accertamenti.
Tra gli elementi da accertare ci sono l’alta velocità del veicolo coinvolto, la visibilità scarsa dell’area al momento dell’incidente e le condizioni del conducente alla guida dell’automezzo.
Non è ancora chiaro se siano presenti testimoni oculari o se siano disponibili immagini di telecamere di sorveglianza
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica e individuare eventuali responsabilità.
La comunità di Brancaleone è sconvolta dalla tragicità del fatto avvenuto in un giorno in cui ci si preparava ad accogliere il nuovo anno con gioia e serenità.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA