1 minuto per la lettura
Appuntamento venerdì 21 e sabato 22 febbraio a “The ICE St. Moritz” con Maserati, chiamata a recitare un ruolo da protagonista con due anteprime mondiali. Del resto The ICE St. Moritz non è solo una competizione, è un evento che unisce cultura, spettacolo e guida in condizioni estreme, ma anche un’occasione imperdibile per gli appassionati di auto, i collezionisti e i semplici appassionati del mondo automobilistico.
GRANTURISMO E GRANCABRIO
Maserati sarà presente all’evento del 2025 accompagnata dal programma di personalizzazione Fuoriserie, con due anteprime mondiali. Tutti i riflettori saranno puntati sulle gamme GranTurismo e GranCabrio , disponibili sia con motore termico sia con motore 100% elettrico, con trazione integrale (AWD) di serie e sospensioni pneumatiche, per garantire il massimo delle prestazioni senza rinunciare al comfort in pieno spirito “granturismo”, anche all’aria aperta.
LEGGI ANCHE: Maserati Grecale Alba, solo per pochi
MASERATI A “THE ICE ST. MORITZ”, C’E’ ANCHE LA GRECALE
La trazione integrale darà il meglio di sé nella guida su strade innevate e ghiacciate, dimostrando l’eccellenza tecnologica, le grandi doti dinamiche e il piacere di guida senza compromessi tipici della Casa del Tridente, anche in condizioni difficili.
Anche la gamma Grecale invaderà la cittadina svizzera, mentre la MCXtrema e la nuova Maserati GT2 Stradale metteranno in risalto il DNA racing e competitivo del marchio, completando la presenza di Maserati all’evento.
Per quanto riguarda la partecipazione al Concours d’Élégance, alcuni dei modelli iconici del marchio, classici sportivi e lussuosi, scenderanno sul lago ghiacciato: una Maserati 6CM e una Maserati 200 SI faranno risaltare il loro design iconico tra i riflessi sulla neve e sul ghiaccio. L’abbreviazione “ICE” richiama infatti la magia invernale e la superficie innevata del lago dove si svolge l’evento, ma è anche l’acronimo di “International Concours of Elegance”, dove le auto d’epoca Maserati racconteranno la storia del Tridente.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA