X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Fino al 15 febbraio Citroën sarà insieme a Radio Italia al 75esimo Festival della Canzone Italiana, in diretta contemporanea radio e video dagli studi “Fuori Sanremo”, allestiti presso il Grand Hotel Londra della località ligure. Ogni giorno, dalle 14.00 alle 19.00, le interviste a tutti i partecipanti del Festival, ospiti e super ospiti, a cura dei conduttori Francesca Leto e Mauro Marino, Giuditta Arecco e Marco Falivelli, Daniela Cappelletti ed Emiliano Picardi. On air anche Mario Volanti con interviste, notizie e curiosità.

LEGGI ANCHE: Citroën We Care, la super garanzia è servita


LA NUOVA CITROEN C3 AIRCROSS AL “FUORI SANREMO”

E’ in questo contesto che il pubblico potrà scoprire, in anteprima nazionale assoluta, la Nuova C3 Aircross. Il modello è reduce dal recente media drive internazionale, che arriverà in primavera nelle concessionarie italiane. Una vettura appartenente al  segmento B-SUV e disponibile in tre motorizzazioni – benzina, ibrida e 100% elettrica – e tre allestimenti – YOU, PLUS e MAX –, con un listino che parte da 19.090 euro. In soli 4,39 metri, C3 Aircross offre un bagagliaio da 460 litri nella versione a cinque posti, oppure una variante a sette postI. La sua dotazione comprende le sospensioni Citroën Advanced Comfort, tecnologia innovativa e brevettata per una sensazione da tappeto volante in qualunque condizione stradale, e i sedili Advanced Comfort, dotati di una nuova superficie con 15 mm di schiuma extra, e un supporto laterale ridisegnato per la massima comodità.

INTERNI

All’interno il cruscotto, diviso in una sezione tecnica superiore e una inferiore dedicata al comfort, include il Sofa Design, rivestito in tessuto speciale e illuminato con luce calda. Il volante multifunzione, regolabile in altezza e inclinazione, garantisce un’esperienza di guida più ergonomica e sicura. Non mancano i più evoluti sistemi di assistenza alla guida, di connettività e di infotainment.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE