X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

TORINO – A partire da oggi è disponibile il nuovo merchandising ufficiale di Alfa Romeo. Una nuova collezione contemporanea, innovativa e di design per la comunità di appassionati. La Tribe Alfa Romeo, che condivide i valori e la missione del Brand in modo viscerale.

Nasce anche il nuovo store online dove gli utenti potranno navigare in modo coinvolgente e intuitivo. Sarà una esperienza di acquisto premium, proprio come quella che si assapora negli esclusivi showroom Alfa Romeo nel mondo.

La nuova offerta di Merchandising Alfa Romeo include nuovi capi d’abbigliamento dallo stile contemporaneo e accessori funzionali dalla caratterizzante personalità. Declinata in tre Collection – “Performance”, “Urban Red Line” e “Sport Red passion”

Ciascun prodotto riflette un patrimonio glorioso proiettato verso un futuro sostenibile e audace. Soddisfa tutti coloro amano distinguersi nel look quotidiano e alla ricerca di soluzioni tecniche che migliorino la performance. Il tutto potenziato da uno stile unico, grafiche iconiche e texture accattivanti.

La nuova collezione inoltre rappresenta un asset strategico per veicolare i valori di Alfa Romeo fidelizzando gli appassionati di lunga data e attraendo una nuova generazione di Alfisti che in un’auto cercano un legame simbiotico capace di provocare “autentiche emozioni”.

UN SECOLO DI STORIA NELLA NUOVA COLLEZIONE ALFA ROMEO

Per questi ambasciatori del Brand nella vita quotidiana, quindi, Alfa Romeo ha completamente ridisegnato il suo store virtuale per far scoprire ed esaltare la realtà di un marchio dalla forte connotazione italiana che, in oltre un secolo di vita, ha saputo rimanere al passo coi tempi senza dimenticare le proprie radici. In particolare, l’esperienza di navigazione attraverso le diverse categorie è estremamente intuitiva, permettendo così un’esplorazione semplice e approfondita. Testi e informazioni tecniche che forniscono in modo immediato tutti i dettagli all’utente, sono affiancati all’immagine di ogni prodotto.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE