Il calciatore Stephan El Shaarawy
1 minuto per la letturaPossibile primo caso di Covid in Nazionale maggiore di calcio: l’ex giallorosso Stephan El Shaarawy è risultato positivo al tampone fatto ieri sera anche se la carica virale risulta bassa.
Al successivo test sierologico il calciatore azzurro è risultato negativo per cui adesso il calciatore resta in isolamento in attesa dell’esito del secondo tampone.
Lo ha annunciato in conferenza stampa a Bergamo il professor Andrea Ferretti, responsabile dell’area medica della Figc prima dell’allenamento della nazionale in vista della gara di domani con l’Olanda di Nations League.
Sempre oggi è risultato positivo al Covid anche Cristiano Ronaldo (LEGGI).
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA