1 minuto per la lettura
Roberto Gualtieri che è riuscito nell’incredibile prodigio di fare a Roma peggio di Virginia Raggi ha collocato un albero di Natale, a piazza Venezia, perfino peggiore degli Spelacchio di raggiana memoria. Da qualche parte, infatti, troverete un video dove si vede l’attuale sindaco di Roma pedalare su una bici rialzata per attivare la dinamo e così accendere le lucine all’albero intristendo vieppiù l’Altare della Patria. La scena è oltremodo imbarazzante ma tant’è il mesto dettato pedagogico ambiental-correttista cui s’aggrappa il Pd. E quanto a pedalare, ecco, Gualtieri sta facendo peggio di Ignazio Marino. Non regge la pompa. Il famoso peggio, insomma, che non trova mai fine.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA