Matteo Renzi
1 minuto per la letturaMatteo Renzi è il dante causa di Azione o Italia Viva che dir si voglia. Lo è anche di Forza Italia perché, insomma, l’unico erede di Silvio Berlusconi è lui. E figurarsi se dante causa non lo è – di fatto – anche del Pd. Nel sovrappiù di un ruolo: quello di convitato di pietra. Non c’è corrente del partito, infatti – sia quella di Bonaccini, che quella di Schlein – che non abbia l’ombra di Renzi addosso. Come Benito Mussolini con i socialisti: “Voi mi odiate perché mi amate ancora”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA