1 minuto per la lettura
Come Berlusconi non se n’è mai andato via dal suo Drive-in, la tivù spettacolo degli anni ’80, così Beppe Grillo – gigante della commedia – non ha mai lasciato lo spettacolo. E dunque, nessuna meraviglia: Beppe Grillo torna in scena. Il fondatore del Movimento Cinque Stelle, il capo del partito che fu al governo col Conte 1, col Conte 2 e per un pelo anche Conte Ter, sempre più dimentico del proprio giocattolo elettorale, torna sul palcoscenico. “Io sono il peggiore” è il titolo dello show. Come con Berlusconi, anche con Grillo c’è la conferma delle conferme: la dottrina politica è una grande commedia e la commedia è la grande politica. Laddove il migliore è contemporaneamente anche il peggiore.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA