Palazzo Chigi
1 minuto per la letturaScene di panico in Ztl. Si sciolgono le Camere, si va alle elezioni ed è subito patema: “Consegniamo il paese alla destra!”. Ancora peggio: “Consegniamo il paese a Meloni!”. Lutto stretto tra gli uommini scicche e le femmine pittate dell’alta società, musi lunghi, lacrimucce e presagi nefasti: “Il fascio sovranismo è alle porte”. Una vera tragedia. Gli strateghi di Palazzo Chigi, con lo sguardo smarrito, persi tra le terrazze romane smaniano: “Non ci hanno dato il tempo di fare le nomine…!”.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA