Jean-Luc Melenchon
1 minuto per la letturaLa proposta di patente per votare per escludere “chi ha pareri pericolosi” sollevata dal pur socialista Mélenchon è proprio una tipica pensata liberale, nel solco della società aperta dove i migliori raddrizzano il legno storto dell’umanità, con un sovrappiù rivelatore.
Come giustamente ricorda Fabrizio Falvo “così è nata la democrazia liberale che concedeva il voto in base al censo” e i fatti a noi più vicini confermano come i migliori abbiano comunque, sempre in base al censo, un solo orizzonte: la Ztl. Il famoso paradiso pedonale degli elettori Pd.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA