Mario Draghi
1 minuto per la letturaSanzioni efficaci in estate dice Mario Draghi bloccando il petrolio russo quando – appunto – la raffineria Lukoil di Priolo sarà efficacemente chiusa e tutte le 1000 anime, ovvero i dipendenti, con le loro famiglie, per non considerare i danni all’indotto e alle 7000 altre persone coinvolte nella struttura petrolchimica, si troveranno efficacemente senza lavoro. Giusto a conferma che della Sicilia – come al solito – non se ne fotte efficacemente nessuno.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA