Matteo Salvini
1 minuto per la letturaTutti quelli che oggi in Italia sono contro Matteo Salvini – accusato di aver tentato un viaggio a Mosca per cercare una soluzione di pace – non sono interessati a far proseguire la guerra, o a farsi parte attiva nella belligeranza e a evitare in tutti i modi i negoziati e bombardare la Russia, no. Vogliono solo togliersi dalle scatole Salvini, altrimenti gli stessi argomenti – le stesse accuse – le avrebbero fatte al Papa. Con la differenza che questi, il Santo Rosario, non se lo porta con sé. E non manda bacioni.
La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA